FAQ

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me to add your own content and make changes to the font. Feel free to drag and drop me anywhere you like on your page. I’m a great place for you to tell a story and let your users know a little more about you.

Frequently asked questions

Si può installare il software da remoto, avendo solo il  numero di cellulare ?


NO! I software da remoto non si possono installare nè inviando sms nè come virus nè avendo solo il numero di cellulare, chi vi dice il contrario vuole solo farvi una truffa.




L'applicazione si vede sullo smartphone ?


Assolutamente no. Funziona in modo invisibile ed è immune dagli antivirus




Come faccio ad installare il software, è complicato?


Una volta acquistata la licenza ti manderemo un video tutor e una manuale scritto per l'installazione alla tua email, di solito, per l'installazione, non ci vogliono più di 2 minuti.




Posso leggere le chat e sentire i vocali registrati di Whatsapp ?


Sì. Si possono leggere tutti i messaggi in entrata e in uscita di Whatsapp, anche quelli vocali. E non solo, anche i messaggi di Messanger/Facebook, Viber, Instagram e tutte le altre chat più usate.




Posso sentire audio e video in diretta?


Sì. Dal pannello avrai comandi (visionati come icone) per cui potrai scegliere di ascoltare l'audio in diretta (e nello stesso tempo registrerà in automatico) oppure scegliere l'icona per vedere (o vedere e sentire, usando e scegliendo sia la telecamera anteriore che posteriore) ovviamente in diretta.




Per l'installazione ci vuole il root ?


Assolutamente no. C'è da dire che il nostro software è unico perchè può essere installato senza il root ( operazione per gli adetti ai lavori e abbastanza complicata da realizzare ) e quindi, senza grosse difficoltà, si riesce ad effettuare un'installazione in modo semplice e lineare. PS: Senza l'installazione del root si possono vedere tutte le chat (operazione che prima era praticamente impossibile)




A chi è rivolto l'uso del software ?


L'uso del software è rivolto a chi vuole fare sempre un backup e un controllo del proprio cellulare, oppure ai genitori che vogliono controllare il proprio figlio minorenne i quali possono essere vittime di sorprusi o da atti di bullismo dei propri coetani ( in questo specifico caso è sempre meglio consultare un vostro avvocato, il quale vi potrà consigliare sugli usi consentiti dalla legge) Il controllo di altre persone, tramite il software, è vietato dalla legge ed è penale, quindi chi installa il software all'insaputa dell'interessato è responsabile civilmente e penalmente e prenderà tutte le responsabilità a riguardo.




Posso controllare dal mio cellulare o computer?


Sì. Una volta installato il software i dati possono essere controllati sul vostro cellulare o sul vostro pc, accedendo su un pannello dove potrete entrare con la login e password. Il pannello è in italiano ed è molto semplice da usare.




Quanto tempo dura il software?


Il nostro software ha una durata illimitata, vale a dire che non ha una scadenza. Dopo un anno bisogna pagare, eventalmente, 60 euro ma per il solo mantenimento del sito.




Ma senza il ROOT posso vedere anche le chat di Whatsapp ?


Sì, certo. Il nostro software è unico al mondo per questa funzione, quindi NON HA BISOGNO DEL ROOT. Altri software, pur avendo nelle funzioni il controllo di Whatsapp, hanno bisogno invece del root e quindi l'installazione diventa molto più difficile. Ad esempio u smolti cellulari Huawei è praticamente impossibile fare il root in maniera anonima, quindi è impossibile avere il controllo delle chat di Whatsapp. Ripetiamo il nostro software è unico al mondo per avere il controllo di Whatsapp senza il root. Se vuoi sapere cos'è il root vai a questa pagina




Si può cambiare cellulare avendo la stessa licenza?


Sì, abbiamo inserito questa nuova opportunità da pochi giorni. Le licenze possono essere cambiate per un numero illimitato di cellulari (ovviamente disattivando prima la licenza da un cellulare per rimetterla in un'altro apparecchio).




Dove si possono vedere i dati del cellulare?


C'è un pannello, che non è altro che un sito, dove si può accedere inserendo Login e Password (che conoscete soltanto voi e che sceglierete a vostro piacimento durante l'installazione) dove si potranno vedere tutti i dati che il cellulare ha scaricato e dove si potrà fare anche la DIRETTA scegliendo il microfono o la telecamera, la posizione e/o altre funzioni. Ovviamente tutto verrà registrato e catalogato nelle varie categorie (Chiamate, Whatsapp, Facebook, Posizioni...) che poi potrete visionare quando lo riterrete oppurtuno.




Cos'è la funzione MONITORA APP?


Si tratta di monitorare un applicazione, o più di una, registrando dei video delle schermate quano si usa quella app specifica. Esempio: Voglio monitorare Whatsapp. Bene , ogni volta che si aprirà Whatsapp la nostra applicazione registrerà un video (che poi vedrete in automatico sul pannello) di quello che si è scritto e di tutto quello che si è digitato (anche parole o frasi cancellate). Ovviamente restano attive anche le altre funzioni dove il salvataggio dei dati di qualsiasi altra app è già previsto.